SEGA presenta gli Omamori digitali con i personaggi di Yakuza, Sonic e altre IP

SEGA Omamori Yakuza e Sonic

In un mondo sempre più incentrato sul digitale, SEGA è scesa in campo con la versione “virtuale” di un oggetto che, tipicamente, è conosciuto e regalato in formato fisico: gli Omamori. Si tratta di ciondoli portafortuna per ogni tipo di occasione, oggetti molto in voga nel paese del Sol Levante, tanto che qualche tempo fa sono arrivati anche a metterne in produzione alcuni dedicati al mondo dei social media.

La compagnia ha voluto infatti mettere a disposizione delle persone delle versioni digitali degli omamori adatti per la vita scolastica e per il lavoro, dove a incoraggiare e dare fortuna alla persona saranno alcuni dei personaggi di varie IP di casa SEGA come Yakuza, Virtua Fighter, Sonic the Hedgehog, e altre ancora!

Per vedere gli Omamori disponibili, e scaricare quelli più adatti alla propria causa, basterà andare nell’apposita pagina web dedicata ai vari prodotti scaricabili messi a disposizione dalla compagnia, dove potete trovare anche papercraft vari, maschere, e altro simpatico materiale digitale.

Intanto, la pagina Twitter ufficiale ci offre una piccola anteprima di alcuni esemplati!

Fonte: SEGA via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.