Yakuza: Ishin arriverà su PlayStation 3 e PlayStation 4

yakuza ishin cover

Dopo diverse settimane dal suo annuncio ufficiale, SEGA comunica quest’oggi le piattaforme a cui sarà destinato Yakuza: Ishin, spin-off dell’ormai nota serie ambientato in un Giappone feudale alla fine del periodo Edo, che vedrà sia il ritorno di peronaggi già noti ai fan del titolo che l’inserimento di personaggi totalmente nuovi.

Yakuza: Ishin sarà quindi disponibile sia su PlayStation 3 che sulla nuova PlayStation 4, in uscita su quest’ultima proprio dal suo primo giorno di vita in territorio nipponico: 22 febbraio.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.