Yakuza Kiwami 2 arriverà in Europa ad agosto

Yakuza Kiwami 2

Yakuza Kiwami 2, remake del secondo titolo della celebre serie targata SEGA, debutterà in Europa e Nord America sia in formato digitale che retail dal 28 agosto. Le prenotazioni e le prime edizioni di gioco saranno accompagnate da una bellissima steelbook raffigurante Kazuma Kiryu e Ryuji Goda.

Il gioco, che ha visto la luce in Giappone lo scorso 7 dicembre, utilizza lo stesso motore dell’attesissimo Yakuza 6: The Song of Life. Di seguito potete trovare il comunicato stampa ufficiale, un nuovo trailer e addirittura una corposa galleria di immagini del gioco.

Due dragoni si scontreranno quando Yakuza Kiwami 2 sarà disponibile il 28 Agosto 2018

Sperimenta una campagna completamente inedita con Goro Majima, nuovi Minigiochi e molta altra azione grazie al potente Dragon Engine

MILANO – 18 marzo, 2018 – È trascorso un anno intero da quando Kazuma Kiryu si è congedato dal mondo di Yakuza in seguito agli eventi di Yakuza Kiwami. Il destino, tuttavia, ha in serbo altro per il leggendario Dragone di Dojima, Kiryu si ritroverà nuovamente in prima linea per una potenziale guerra, quando SEGA presenterà Yakuza Kiwami 2, uno dei capitoli più amati nella storia del franchise, rimasterizzato in Full HD per PlayStation®4.

Dallo studio di sviluppo che ha presentato al mondo Kazuma Kiryu, Ryu Ga Gotoku ritorna in grandissima forma con Yakuza Kiwami 2. Il gioco verrà pubblicato in versione fisica e digitale su PlayStation®4 il 28 Agosto, 2018 al prezzo di €49.99. E non è tutto, coloro i quali prenoteranno la loro copia di Yakuza Kiwami 2 riceveranno una preziosa SteelBook® con Kiryu e il suo feroce rivale, il Dragone di Kansai, Ryuji Goda.

Per uno sguardo approfondito al mondo di Yakuza, o per un aggiornamento sui personaggi chiave e sui momenti della storia di tutta la serie, assicurati di dare un’occhiata al sito web di Yakuza Experience. Lì, puoi vivere la storia attraverso una serie di fumetti digitali interattivi in 10 parti, assieme alle mappe dei personaggi e le trame complete anno per anno. Visita il sito web di Yakuza Experience qui: http://yakuza.sega.com/ experience/

Caratteristiche di Yakuza Kiwami 2

  • I Dragoni appartengono al Dragon Engine – Yakuza Kiwami 2 è un remake dell’originale Yakuza 2, completamente ricostruito grazie al Dragon Engine, lo stesso motore utilizzato nello sviluppo di Yakuza 6: The Song of Life. Sperimenta nuove e stupende grafiche tra le diverse battaglie o quando entri o esci dagli edifici. Le voci e i filmati sono stati nuovamente registrati cercando di restare il più fedele possibile agli originali, beneficiando del motore più potente mai visto nella serie Yakuza.
  • Grandiosi Minigiochi – Nonostante Kiryu sia stato fuori dai giochi per un po’, le abilità nel combattimento e nel tempo libero sono rimaste le stesse. Scatena una vasta gamma di brutali (ed esilaranti) azioni e gioca a nuovi minigiochi come Golf Bingo, l’originale versione arcade di Virtual On, il ritorno del tanto celebrato Cabaret di Yakuza 0 (incluso l’attesissimo ritorno di Yuki!), il rinnovato Clan Creator di Majima e persino il famigerato Toylets di SEGA!
  • Svela la verità su Goro Majima – Questa volta, Kiryu non sarà l’unico protagonista dello show, i fan del “Cane Pazzo”di Shimano non vorranno perdersi la nuova campagna incentrata su Majima, che prevede Goro come personaggio giocabile assieme al suo fidato pugnale, che getta nuova luce sul suo viaggio personale dalla fine di Yakuza Kiwami fino a Yakuza Kiwami 2.
  • Localizzazioni estreme – Abbiamo rivisto attentamente la sceneggiatura di Yakuza Kiwami 2; ogni sforzo è stato compiuto per ottenere la rappresentazione più fedele possibile dell’originale Giapponese. SEGA si è impegnata per consegnare ai fan di tutto il mondo la miglior esperienza Yakuza di sempre.

Yakuza Kiwami 2 – Trailer di annuncio

Yakuza Kiwami 2 – Immagini

Fonte: Koch Media

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.