Yakuza 6: alcune immagini offscreen e hostess club

Yakuza 6: alcune immagini offscreen e hostess club

Oggi cade il 10° anniversario della serie di Yakuza, conosciuta in Giappone con il nome di Ryu Ga Gotoku e SEGA ha deciso di pubblicare un trailer dell’attesissimo Yakuza 6. Il trailer non è ancora online ma alcuni dei più famosi siti di videogames hanno messo online alcune immagini offscreen, in attesa di avere il video completo. Il produttore Toshihiro Nagoshi ha detto che la parola che contraddistinguerà questo capitolo della serie sarà “libertà“, ovvero avremo una libertà di movimento mai vista nei precedenti giochi della serie. Ovviamente, anche in Yakuza 6 saranno presenti gli hostess club, e SEGA ha indetto un concorso a questo sito per coloro che volessero prestare fattezze e voce nel gioco. La selezione riguarda 5 ragazze, di età compresa tra i 18 e i 20 anni, residenza giapponese e la scadenza per partecipare sarà il 31 gennaio. Le ragazze scelte non solo compariranno all’interno del gioco ma compariranno anche durante la campagna promozionale di SEGA.

Fonte: SEGA via DualShockers/Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.