Un nuovo Yakuza potrebbe essere annunciato al Tokyo Game Show

Yakuza / Yakuza Kiwami 2

Durante uno streaming in diretta su NicoNico, il creatore e general director della serie di Yakuza per SEGA, Toshihiro Nagoshi, ha anticipato che un nuovo titolo verrà annunciato al Tokyo Game Show di quest’anno.

“Sono così emozionato per il Tokyo Game Show. Sebbene non abbia ancora il permesso di dirvi perché, mi sento già ansioso. […] Faremo un annuncio al Tokyo Game Show, e sarà qualcosa di grosso. Credo che la conferenza di SEGA sarà una delle più emozionanti viste negli ultimi tempi.”

SEGA non ha certamente rivelato il titolo in questione, né ha specificato se si tratta di un nuovo capitolo della saga di Ryuu ga Gotoku (nome originale di Yakuza, in Giappone). Nel frattempo, Yakuza 5 si appresta ad arrivare in occidente su PlayStation 3 alla fine di quest’anno.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.