Super Smash Bros. Ultimate: Sephiroth debutterà come DLC la prossima settimana

Super Smash Bros. Ultimate Sephiroth

Il 22 dicembre, ovvero proprio a inizio della prossima settimana, Sephiroth farà il suo gran debutto come nuovo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate.

Tutti i giocatori che invece hanno prenotato il Challenger Pack 8, o che hanno acquistato il Fighters Pass Vol. 2, avranno l’occasione di sbloccare già da oggi Sephiroth, lo stage Northern Cave, e le tracce musicali, prendendo parte alla serie di sfide in-game che verranno inserite grazie all’update 10.0.0.

Nintendo ha anche annunciato un nuovo set di costumi e accessori per il Mii Fighter, che include gli outfid a tema FINAL FANTASY VII dedicati a Barret (Gunner), Tifa (Brawler) e Aerith (Swordfighter), un cappello Chocobo, e un costume a tema Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars dedicato a Geno (Gunner).

Super Smash Bros. Ultimate è attualmente disponibile su Nintendo Switch.

Qui sotto potete ammirare una coppia di video, uno in cui il buon Sakurai ci presenta Sephiroth e uno dedicato ai nuovi contenuti per il Mii Fighter, a cui seguirà una galleria di immagini.

Mr. Sakurai Presenta Sephiroth

Mii Fighter Costumi #8

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*