Super Smash Bros. per Nintendo 3DS: demo disponibile in Europa

super smash bros wii u 3ds cover

Durante la trasmissione sul suo canale ufficiale LIVE @ THE TREEHOUSE di Twitch, Nintendo ha annunciato che una demo per Super Smash Bros. verrà rilasciata il 19 settembre in Europa e Nord America: una data da ricordare, per tutti coloro che vogliono un assaggio di questo attesissimo gioco. In Europa, pochi, selezionati membri del Club Nintendo hanno ricevuto oggi stesso una e-mail contenente 4 codici per il download. La demo potrà essere giocata illimitate volte.

In Europa e Stati Uniti, il gioco uscirà il 3 ottobre.

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il più potente necromante del lato settentrionale della capitale (non che abbia molta concorrenza); quando non è impegnato nei suoi esperimenti o nel comprare videogiochi di straforo, si allena sotto l'illuminata guida di Zechs per diventare un newser di successo.