Super Smash Bros. Ultimate accoglie i personaggi del mondo di Minecraft

Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo ha annunciato l’arrivo dei personaggi del mondo di Minecraft in Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

Grazie ad un breve trailer, la software house ha svelato che Steve, Alex, Enderman e Zombie saranno i nuovi guerrieri aggiuntivi del Fighter Pass 2. Nonostante al momento non sia stato ancora specificato, è molto probabile che si tratti semplicemente di skin differenti per lo stesso personaggio, un po’ come accade per l’Abitante di Animal Crossing. Al momento questi sono gli unici dettagli svelati, ma potremmo saperne di più tra pochi giorni. Il prossimo 3 ottobre alle ore 16:30 infatti si terrà la diretta “Combatti con Steve e Alex” in cui verranno mostrati i personaggi in azione.

In attesa di vedere i personaggi in azione, vi lasciamo con il trailer dedicato all’universo di Minecraft in Super Smash Bros. Ultimate. Vi ricordo inoltre che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Super Smash Bros. Ultimate x Minecraft – Trailer

 

Steve e Alex di Minecraft sono in arrivo inSuper Smash Bros. Ultimate

Un video di approfondimento con il director Masahiro Sakurai sarà trasmesso in diretta alle 16:30 del 3 ottobre

1° ottobre 2020 – Steve e Alex di Minecraft saranno i prossimi personaggi giocabili a unirsi a Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch. L’annuncio è stato dato con un trailer, seguito da un breve messaggio del director Masahiro Sakurai.

Steve e Alex fanno parte del secondo Set sfidante del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate, che include anche un nuovo scenario e sette brani musicali della serie Minecraft.

Alle ore 16:30 di sabato 3 ottobre, Masahiro Sakurai fornirà ulteriori dettagli su Steve e Alex, inclusa la data di uscita, in un video creato per l’occasione.

Steve e Alex saranno disponibili per tutti i giocatori che dispongono del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate o acquistano separatamente il Set sfidante 7 per 5,99 € nel Nintendo eShop*. Oltre a dare accesso a Steve e Alex, il Fighters Pass Vol. 2, acquistabile nel Nintendo eShop al prezzo di 29,99 €, permette di giocare nei panni di Min Min di ARMS, già disponibile, e di altri quattro personaggi scaricabili non ancora annunciati, ognuno accompagnato anche da un suo scenario e da diversi brani musicali.

La diretta di sabato sarà trasmessa sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Steve e Alex di Minecraft saranno i prossimi personaggi scaricabili a unirsi a Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch. Alle ore 16:30 di sabato 3 ottobre, Masahiro Sakurai presenterà un’anteprima dettagliata di Steve e Alex e ne comunicherà la data di uscita.

Note per i redattori:

*Per utilizzare i contenuti scaricabili è necessaria la versione completa del gioco, venduta separatamente.

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*