Super Smash Bros. for Wii U: un’immagine suggerisce due nuove modalità

super smash bros wii u 3DS characters cover

super-smash-bros-wiiu-master-hand-01Masahiro Sakurai (game director di Super Smash Bros.) durante uno dei suoi post giornalieri su Miiverse ha pubblicato un immagine che mostra due diverse versioni di una nuova modalità di gioco. Nell’immagine sono visibili Master Hand e Crazy Hand ma parte del nome è stato offuscato e, a parte la correlazione con i due boss, non si sa ancora cosa riguardino.

In molti hanno pensato a delle boss battle già viste in Super Smash Bros. Brawl ma non è accertata la presenza di altri boss del precedente episodio. Quel che è certo però è che la modalità sarà per giocatore singolo come si può vedere nell’immagine sottostante.

Altre speculazioni sono quelle di una modalità avventura oppure che il direttore stia stuzzicando i fan a causa di questo video.

Per scoprire qual è la verità bisognerà aspettare probabilmente l’uscita del gioco, Super Smash Bros. for Wii U è atteso per il 5 dicembre 2014, la versione per Nintendo 3DS del gioco è già disponibile.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games