SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION: 5 nuovi titoli in arrivo a dicembre

SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION - Ikari / post-lancio

NIS America ha annunciato cinque titoli aggiuntivi per SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION, in arrivo il prossimo 16 novembre su Nintendo Switch.

Come precedentemente anticipato dopo il lancio del gioco la software house rilascerà gratuitamente altri dieci titoli sotto forma di contenuti aggiuntivi. I primi cinque verranno distribuiti a partire dal prossimo 11 dicembre, quindi circa un mese dopo il lancio del titolo.

Ma scopriamo insieme tutti i dettagli sui primi cinque giochi che verranno aggiunti post lancio.

SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION – Titoli post lancio

Munch Mobile

In Munch Mobile il giocatore prenderà il controllo di una particolarissima macchina che possiede delle braccia umane. Lo scopo del gioco è avventurarsi per le coloratissime ambientazioni raccogliendo più oggetti possibili mentre cerchiamo di arrivare al traguardo finale: il garage!

Fantasy

La tua amata è stata catturata e dovrai cercare in ogni modo di salvarla in Fantasy! Per poterla salvare dovremmo avventurarci in pericolosissime o misteriosi dungeon sottomarini, ma nulla potrà dividerci dalla nostra amata Sherry.

Sasuke vs. Commander

Impersonando il celebre ninja Sasuke dovremo affrontare centinaia di nemici per proteggere il nostro Shogun. In Sasuke vs. Commander potremo rivivere tutta l’emozionante azione del Giappone feudale.

Chopper I

Utilizza la tua potenza di fuoco contro carri armati, sottomarini, aerei e tantissimi altri nemici che cercheranno di eliminarci in ogni modo in Chopper I.

Time Soldiers

Attraversa le pieghe del tempo per poter salvare i tuoi commilitoni in Time Soldiers. C’è solo un problema: non finiremo sempre nell’epoca giusta! Dovremo dunque sconfiggere tantissimi nemici fino a riuscire ad arrivare dai nostri compagni e poterli così salvare.

SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION – Free DLC #1

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games