ZOIDS Wild: King of Blast, trailer per Knuckle Kong e Scorpear

ZOIDS Wild: King of Blast

Takara Tomy ha rilasciato due nuovi trailer dedicati a ZOIDS Wild: King of Blast, che arriverà in Giappone il prossimo 28 febbraio su Nintendo Switch.

Nei nuovi video rilasciati potremo ammirare una presentazione di due personaggi giocabili, ovvero Knuckle Kong e Scorpear.

ZOIDS Wild: King of Blast – Scorpear Trailer

ZOIDS Wild: King of Blast – Knuckle Kong Trailer

ZOIDS Wild: King of Blast – Novità

Scatena portentosi attacchi ricchi dello stile selvaggio di ZOIDS grazie all’utilizzo di semplici controlli. Il fatto di poter utilizzare tecniche con la semplice pressione di un tasto darà al giocatore la sensazione di trovarsi lui stesso all’interno del mecha.

Wild Blast

Durante i combattimenti potremo utilizzare gli spettacolari attacchi “Wild Blast”, che tutti i fan della serie animata o del franchise in generale troveranno familiari. Utilizzando questa tecnica particolare potremo rivelare l’arma nascosta del nostro mecha, oltre che potenziargli le statistiche.

Tantissimi personaggi

Da quelli a forma di leone a quelli che rappresentano uno scorpione, all’interno del gioco saranno presenti tantissimi ZOIDS dalle caratteristiche uniche. Inoltre appariranno tantissimi personaggi celebri della serie animata, come Arashi, che verranno doppiati dai loro doppiatori originali.

Bonus

Con le prime copie del gioco verrà incluso un codice per scaricare il kit di armatura “Wild Liger Evil”. Questo potrà essere utilizzato per personalizzare gli ZOIDS ZW01 Wild Liger” e “ZW15 Kakusei Wild Liger”.

Fonte: Takara Tomy via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*