.hack//G.U. Last Recode sarà giocabile al C3AFA Tokyo 2017

.hack//G.U. Last Recode

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che .hack//G.U. Last Recode sarà giocabile per la prima volta al C3AFA Tokyo 2017 dal 26 al 27 agosto prossimi.

Coloro che proveranno il gioco riceveranno in regalo uno sticker set speciale per il 15° anniversario della serie .hack.

Il C3AFA Tokyo 2017 si terrà al Makuhari Messe International Exhibition Hall 1~3 a Chiba, in Giappone. Sarà possibile trovare .hack//G.U. Last Recode allo stand di BANDAI NAMCO Entertainment.

.hack//G.U. Last Recode uscirà per PlayStation 4 e PC il prossimo 1 novembre in Giappone e in Autunno in Nord America ed Europa.

.hack//G.U. Last Recode – Panoramica

L’esperienza definitiva dedicata ad .hack//G.U. per neofiti e fan di vecchia data. Colleziona i tre capitoli della saga (Rebirth, Reminiscence e Redemption) per la prima volta con grafica migliorata e una risoluzione a 1080p in 16:9 e a 60 frame al secondo. Sono inoltre state apportate migliorie al gameplay e inserite nuove features che verranno annunciate in seguito.

.hack è un franchise su più media creato dalla nota software house nipponica CyberConnect2 che comprende videogames, anime, novels e manga. La serie si concentra su dei misteriosi eventi avvenuti all’interno del MMORPG chiamato The World. In .hack//G.U. vestiremo i panni di Haseo alla ricerca del giocatore Tri-Edge, colpevole di aver ucciso l’avatar della sua amica Shino mandandola in coma nella vita reale.

Oltre ad offrirci la possibilità di rigiocare questa trilogia, .hack//G.U. Last Recode sarà ricco di nuove funzionalità e migliorie come un rinnovato bilanciamento al sistema di combattimento e la Cheat Mode, che ci permetterà di goderci la storia partendo con le statistiche al massimo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games