Captain Tsubasa: Rising Sun riprenderà a ottobre

Captain Tsubasa: Rising Sun

L’ultimo numero di GRAND JUMP ha rivelato che il manga di Captain Tsubasa: Rising Sun andrà in pausa fino al 2 ottobre, quando sarà pubblicato il 21° numero annuale della rivista.

Questa pausa è ricorrente, in quanto è successo proprio nello stesso periodo sia nel 2017, sia nel 2018.

Attualmente, nel manga, la formazione giapponese sta affrontando la Germania nella semifinale delle olimpiadi di Madrid in una partita piena di emozioni con alcuni eventi accaduti che hanno fatto spaventare più di un fan storico dell’opera.

Ricordiamo ai nostri lettori che Captain Tsubasa: Rising Sun è la quinta serie ufficiale dell’opera di Yoichi Takahashi, con una pubblicazione iniziata in Giappone a fine 2013.

Fonte: GRAND JUMP via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games