Captain Tsubasa: Rise of New Champions – Xiao, Nakanishi e Pepe verranno rilasciati domani

Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Non vedete l’ora di mettere le mani sugli ultimi tre giocatori DLC di Captain Tsubasa: Rise of New Champions? Allora iniziate a riscaldare le vostre piattaforme! Attraverso un nuovo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment rivela che Xiao Junguang, Taichi Nakanishi e Pepe verranno rilasciati proprio da domani, 22 aprile.

Questo nuovo trio può essere acquistato in forma separata o come parte del Character Pass. Se ancora non li conoscete, potete scoprire di più su di loro nella nostra precedente notizia.

Da oggi invece, 21 aprile, è disponibili un aggiornamento che aggiunge una nuova parte alla modalità NEW HERO. In questa sarà possibile affrontare la storia con il nostro giocatore avatar facendo parte della squadra Hanawa, affiancando i gemelli Tachibana!

Prima di lasciarvi in compagnia del nuovo trailer, vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*