Boruto: il disegnatore Mikio Ikemoto sarà ospite al Lucca Comics & Games 2018

Mikio Ikemoto

Attraverso un piccolo comunicato appena rilasciato sulla propria pagina Facebook ufficiale, Planet Manga (ovvero Panini) annuncia che Mikio Ikemoto sarà il suo grande ospite d’onore al Lucca Comics & Games 2018.

Per coloro a cui questo nome non fa suonare alcun campanello, Ikemoto è il disegnatore della popolare serie manga Boruto – Naruto Next Generations, dove collabora assieme a Ukyo Kodachi per la scrittura e ovviamente Masashi Kishimoto alla supervisione.

Non è ancora chiaro il metodo con cui sarà possibile avvicinarsi a questo ospite, ma probabilmente scopriremo qualcosa di più a riguardo con il passare del tempo e l’avvicinarsi della fiera.

L’edizione 2018 del Lucca Comics & Games si terrà dal 31 ottobre al 4 novembre.

Se siete interessati alla serie, potete dare una lettura anche a:

Fonte: Planet Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games