NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER avrà un sistema di creazione personaggi

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

Weekly Jump ha rilasciato nuove informazioni su NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La rivista ha rivelato che il nuovo titolo dedicato al più famoso ninja del Villaggio della Foglia avrà un sistema di creazione personaggi. Potremo quindi creare un nuovo personaggio personalizzando le sue caratteristiche facciali e scegliendo la sua arma principale e la tipologia di Ninjutsu che utilizzerà. Ma non è l’unica informazione rivelata dalla rivista, scopriamo insieme le altre novità.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Novità

È iniziata l’era del settimo Hokage a Konoha. Per determinare chi sia il più forte Shinobi del mondo è stato organizzato un torneo di arti marziali chiamato “Shinobi League“. Ecco che iniziano ad apparire tutti coloro che vogliono diventare il più forte Shinobi al mondo.

VR Ninjtsu Arena

Sarà presente una modalità nella quale potremo sfruttare un’arena in realtà virtuale per sfidare gli Shinobi del passato e apprendere nuovi Ninjutsu.

Boruto

Boruto Uzumaki sarà presente come personaggio giocabile e sarà della tipologia Attack-Type.

Fonte: Weekly Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games