Naruto to Boruto: Shinobi Striker si mostra in un primo trailer

Naruto to Boruto: Shinobi Striker si mostra in un primo trailer

A distanza di un giorno dal suo annuncio, avvenuto tramite le pagine della rivista nipponica Jump, ecco che approda sul web il trailer di debutto di Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

Sviluppato da Soleil, il titolo sembra unicamente incentrato sull’online, e offrirà stage in cui sarà possibile muoversi liberamente in lungo e in largo e battaglie mozzafiato 4 contro 4.

Oltre PlayStation 4, viene riportato che il titolo debutterà in occidente anche su Xbox One e PC, uniformandosi così ai precedenti titoli della serie Naruto.

Di seguito potete ammirare il trailer di debutto del gioco. Dato che si tratta di un leak, in caso il video su Youtube venga rimosso potete trovarne un altro qui.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.