NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, Obito in azione!

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4, Obito in azione!

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde una serie di nuove immagini per confermare la presenza nel cast dei lottatori giocabili di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 di uno dei personaggi più attesi dai fan: Obito (fuso con Zetsu). Il nuovo titolo tratto dal manga di Masashi Kishimoto arriverà su PlayStation 4 e Xbox One durante il prossimo autunno.

Un nuovo personaggio si unisce al cast di NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4!

In arrivo in autunno su PlayStation 4, Xbox One e STEAM, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 continua a svelare il suo incredibile roster!

BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect 2 sono felici di annunciare che uno dei protagonisti chiave dell’Arco finale, la Quarta Grande Guerra Ninja, Obito (fuso con Zetsu) si unirà al cast di STORM 4!

L’amico di Kakashi sarà giocabile per la prima volta in un gioco NARUTO SHIPPUDEN e i fan potranno utilizzare tutte le sue mosse più famose!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale