PlayStation League: secondo torneo per NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4

PlayStation League: secondo torneo per NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4

Non siete riusciti a vincere il primo torneo ufficiale di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, oppure non avete fatto in tempo a registrarvi? PlayStation League annuncia oggi il secondo torneo ufficiale dell’ultimo picchiaduro di CyberConnect2 e BANDAI NAMCO Entertainment, che avrà luogo online, su PlayStation 4, da martedì 23 a venerdì 26 febbraio. Il regolamento ufficiale lo trovate di seguito. Sarà possibile iscriversi da domani a partire dalle 15.00.

Iscriviti al torneo ufficiale di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4

APERTURA REGISTRAZIONI: MARTEDÌ, 16 FEBBRAIO 2016 15:00
CHIUSURA REGISTRAZIONI: MARTEDÌ, 23 FEBBRAIO 2016 15:00

INIZIO: MERCOLEDÌ, 10 FEBBRAIO 2016 20:00
FINE: SABATO, 13 FEBBRAIO 2016 23:59

1 VS 1 – SINGOLA ELIMINAZIONE
Regole Base
I turni del torneo si svolgeranno nei seguenti giorni e orari:

1° Turno : 23/02/2016 Ore 21:00

2° Turno : 24/02/2016 Ore 21:00

3° Turno : 25/02/2016 Ore 21:00

4° Turno : 26/02/2016 Ore 21:00

Il tabellone sarà pubblicato alle ore 17:00 del giorno 23/02/2016

Creazione partita e settaggi

  • Creazione Partita : Il giocatore nella parte sinistra del tabellone si occuperà della creazione della lobby
  • Modalità : Battaglia Online
  • Nome Stanza : Inserire le tag dei rispettivi sfidanti ( Es : Sfidante1 vs Sfidante 2)
  • Tipo di partita : Partita Individuale
  • Round : 3
  • Paese : Uguale
  • Stanza Privata : Si
  • Regole sempre mutevoli : No
  • Effetti elementali : No
  • Scelta personaggi : Tutti validi

Una volta creata la sessione privata, invitare il proprio avversario e disputare il match.

Indicazioni Generali

Le partite si disputeranno con il gioco Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 4 e sulla piattaforma PlayStation 4. I giocatori devono avere un PlayStation ID e un abbonamento attivo PlayStation Plus.

I giocatori dovranno aggiungere il proprio avversario alla lista amici del PlayStation Network, per creare le partite.

I giocatori devono giocare le loro partite nel tempo stabilito. Se entrambi i giocatori raggiungono un accordo possono giocare in un altro momento, ma in caso di torneo non è possibile rinviare la partita oltre la data e l’orario indicati per il turno successivo. I risultati ottenuti da ogni singola partita dovranno essere inseriti nel pannello relativo al match entro 15 minuti dal termine della partita.

Nel caso in cui un giocatore non fosse presente nel tempo indicato per svolgere la partita sarà considerato perdente. Il vincitore dovrà inserire nel pannello di report lo screenshot che prova l’assenza del proprio avversario.

Se entrambi i giocatori non dovessero presentarsi, nel momento indicato, per svolgere la partita, il match verrà considerato nullo.

Gli amministratori, in caso di protesta, posso richiedere prove ad entrambi i giocatori per risolvere la controversia. Se un giocatore non è in grado di fornire le prove richieste il risultato può essere annullato.

In caso di disconnessione accidentale, i giocatori posso accordarsi per rigiocare la partita. Se non si trova un accordo tra le due parti la vittoria sarà assegnata la giocatore che resta in linea, solo se avrà fornito prove valide per dimostrarlo.

Sono vietati comportanti antisportivi, come (minacce, insulti, disconnessioni intenzionali e lo svolgimento di partite con account di altri giocatori). Gli amministratori potranno assegnare penalità a tutti i giocatori che avranno commesso un reato.

Premi
For Fun – Partite valide per il concorso Play & Win

Fonte: PlayStation League

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.