NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, trailer dalla gamescom 2017

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

In occasione della gamescom 2017 in corso a Colonia, Germania, BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso un nuovo trailer per NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, l’ultimo titolo in via di sviluppo tratto dal manga di Masashi Kishimoto, giunto ormai alla seconda generazione di eroi ninja.

Con questo nuovo trailer la compagnia ci mostra la presenza nel gioco di un Sistema Avatar che permetterà ai giocatori di personalizzare il proprio alter-ego con tanti equipaggiamenti diversi. Di seguito, il video in questione seguito da tante immagini e informazioni.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – gamescom 2017 trailer

CREA IL TUO NINJA IN NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è pronto per essere presentato alla gamescom 2017! BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare i nuovi fantastici contenuti del gioco di combattimento ninja sviluppato da Soleil Ltd.

Per la prima volta nella serie di Naruto, sarà disponibile il Sistema Avatar che consentirà ai giocatori di personalizzare il loro ninja con diversi equipaggiamenti. Per diventare il più forte, dovranno gestire al meglio le loro tecniche e attivare varie abilità in modo da vincere la battaglia nella Ninja League, la modalità di combattimento principale 4 vs 4. Oggi i fan di Naruto potranno scoprire nuovi personaggi e aree nel trailer dedicato alla gamescom. Boruto, Shikamaru, Choji e 4 diversi avatar shinobi si uniscono alla battaglia in mappe verticali come nel Villaggio della Foglia. Scegli quello che asseconda al meglio il tuo stile di combattimento!

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER cerca ninja coraggiosi che vogliano partecipare ai combattimenti che si svolgeranno nel padiglione di BANDAI NAMCO Entertainment Europe nella HALL 6 A41/B41. Ci vediamo là!

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, PC tramite STEAM® e altri distributori.

Unisciti alla battaglia ninja su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games