NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: arriva lo STORM Championship

Naruto

BANDAI NAMCO Entertainment Europe rilascia oggi un nuovo trailer e un comunicato stampa per annunciare il campionato ufficiale di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4, atto a portare l’ultimo picchiaduro di CyberConnect2 nel mondo dei giochi competitivi. Tutti i dettagli li trovate di seguito!

naruto-storm-championships

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE LANCIA LO “STORM CHAMPIONSHIP”!

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 conquista gli e-Sports

Milano – 29 febbraio 2016 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi la prima stagione del suo “STORM Championship”, un programma per portare NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 nello scenario competitivo dei giochi di combattimento.

Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 è stato elogiato dalla stampa e dagli appassionati della serie come l’esperienza di NARUTO più avvincente di sempre, sia in termini di gameplay che di grafica. Dal lancio, avvenuto il 5 febbraio 2016, NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 ha già venduto più di 1 milione di unità!

Negli ultimi anni, abbiamo assistito alla costante crescita della community di STORM in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia e a un maggior interesse nei confronti del mondo competitivo. L’anno scorso abbiamo lanciato la STORM-LEAGUE, una piattaforma per supportare questo genere di attività… e quest’anno abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti, organizzando la prima stagione dello STORM Championship, che si terrà proprio tramite la STORM-LEAGUE! La prima stagione avrà un montepremi totale di 15.000€ e inizierà proprio questa settimana! Preparatevi per alcune battaglie epiche, che consentiranno di raggiungere la fase finale all’ESL Studio di Colonia!”, ha dichiarato Benoit Scappazzoni, Product Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

La prima stagione dello STORM Championship vedrà i 16 migliori giocatori di Europa, Medio Oriente ed Europa orientale sfidarsi per un montepremi totale di 15,000€! La fase finale si terrà presso l’ESL Studio a Colonia in collaborazione con la Electronic Sports League e sarà trasmessa in diretta su twitch.tv/ESL e twitch.tv/bandainamcoeurope!

Per maggiori dettagli, visitare il sito web ufficiale!
http://www.storm-league.com/viewtopic.php?f=4&t=934

Maggiori informazioni:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games