NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY arriverà su Nintendo Switch

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM LEGACY e TRILOGY

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY rappresenta per BANDAI NAMCO Entertainment l’offerta al giocatore in un unico pacchetto di una delle saghe che meglio ci hanno accompagnato tra le varie generazioni di console, quasi la maniera migliore per coglierne l’evoluzione. Pubblicata il 25 agosto 2017 in forma esclusivamente digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC, ricevette però un supporto in formato retail il successivo ottobre in quanto l’unico modo per accedere al pacchetto fisico era l’acquisto della versione LEGACY, che oltre alla trilogia includeva anche NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4 ROAD TO BORUTO, ultimo capitolo della saga dei ninja di Konoha.

Oggi la casa di sviluppo però decide di dare risposta alle voci dei fan di casa Nintendo, che da tempo desideravano una pubblicazione anche per Nintendo Switch. Affidandosi alle pagine di Weekly Jump  BANDAI NAMCO ci comunica che la raccolta TRILOGY sarà disponibile per l’ultima console della casa di Kyoto ma per una finestra di lancio ancora da specificare, così come il prezzo di acquisto previsto. Inoltre tale annuncio al momento è riservato al solo Giappone, con un silenzio radio per il nostro territorio.

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY, vi ricordiamo infine, contiene NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst. Li vorreste anche da noi, così da poter rivivere ancora una volta le avventure del ninja che voleva diventare Hokage sfruttando al massimo le potenzialità della console ibrida Nintendo? Noi speriamo di si, seguito in un futuro non troppo lontano anche dal quarto capitolo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.