NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Annunciata una nuova Open Beta

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia una nuova Open Beta per il suo NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation 4 e Xbox One, il più recente titolo tratto dalla serie a fumetti di Masashi Kishimoto.

Le sessioni di gioco si terranno tra il 20 e il 29 luglio e permetteranno di giocare alle modalità Basic Training in VR Ninjutsu Arena (missione per un solo giocatore) e Quick Match (8 giocatori). Maggiori dettagli li trovate di seguito.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER arriverà in Italia dal 30 agosto per PlayStation 4 e Xbox One in versione retail, mentre la versione PC e le versioni digitali per console saranno disponibili dal 31 agosto.

NUOVA OPEN BETA PER NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER CON NUOVI CONTENUTI E PERFORMANCE MIGLIORATE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sulla prossima open beta di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation 4 e Xbox One – con 7 sessioni tra il 20 e il 29 luglio.

La open beta avrà due differenti modalità: Basic Training in VR Ninjutsu Arena (missione per un solo giocatore) e Quick Match (8 giocatori).

I giocatori potranno anche combattere in nuove mappe come il Villaggio della Foglia in versione diurna e notturna. Insieme ai 4 precedenti personaggi giocabili, Yamato si unisce alla battaglia portando nuovi Ninjutsu!

Ci saranno anche nuove opzioni di personalizzazione e la beta supporterà la chat vocale. I giocatori riceveranno anche due versioni esclusive della maglietta Shinobi Striker (in bianco e in nero).

Date e orari della beta sono i seguenti:

  • 20 luglio: 08:00 – 11:00 CEST
  • 20/21 luglio: 22:00 – 01:00 CEST
  • 21 luglio: 11:00 – 14:00 CEST
  • 21 luglio: 19:00 – 22:00 CEST
  • 22 luglio: 03:00 – 06:00 CEST
  • 22 luglio: 08:00 – 11:00 CEST
  • Dal 27 luglio alle 08:00 al 29 luglio alle 08:00 CEST (sessione di 48 ore)

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e altri distributori e le versioni digitali per console dal 31 agosto.

Partecipa alle battaglie ninja su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games