NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER – Annunciata una nuova Open Beta

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia una nuova Open Beta per il suo NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation 4 e Xbox One, il più recente titolo tratto dalla serie a fumetti di Masashi Kishimoto.

Le sessioni di gioco si terranno tra il 20 e il 29 luglio e permetteranno di giocare alle modalità Basic Training in VR Ninjutsu Arena (missione per un solo giocatore) e Quick Match (8 giocatori). Maggiori dettagli li trovate di seguito.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER arriverà in Italia dal 30 agosto per PlayStation 4 e Xbox One in versione retail, mentre la versione PC e le versioni digitali per console saranno disponibili dal 31 agosto.

NUOVA OPEN BETA PER NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER CON NUOVI CONTENUTI E PERFORMANCE MIGLIORATE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli sulla prossima open beta di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation 4 e Xbox One – con 7 sessioni tra il 20 e il 29 luglio.

La open beta avrà due differenti modalità: Basic Training in VR Ninjutsu Arena (missione per un solo giocatore) e Quick Match (8 giocatori).

I giocatori potranno anche combattere in nuove mappe come il Villaggio della Foglia in versione diurna e notturna. Insieme ai 4 precedenti personaggi giocabili, Yamato si unisce alla battaglia portando nuovi Ninjutsu!

Ci saranno anche nuove opzioni di personalizzazione e la beta supporterà la chat vocale. I giocatori riceveranno anche due versioni esclusive della maglietta Shinobi Striker (in bianco e in nero).

Date e orari della beta sono i seguenti:

  • 20 luglio: 08:00 – 11:00 CEST
  • 20/21 luglio: 22:00 – 01:00 CEST
  • 21 luglio: 11:00 – 14:00 CEST
  • 21 luglio: 19:00 – 22:00 CEST
  • 22 luglio: 03:00 – 06:00 CEST
  • 22 luglio: 08:00 – 11:00 CEST
  • Dal 27 luglio alle 08:00 al 29 luglio alle 08:00 CEST (sessione di 48 ore)

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile in Italia dal 30 agosto 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e altri distributori e le versioni digitali per console dal 31 agosto.

Partecipa alle battaglie ninja su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*