NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto arriva in occidente

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni e le prime immagini per NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto. La storia vedrà protagonista Boruto, il figlio del ben più celebre ninja Naruto, all’interno della nuova generazione del Villaggio della Foglia.

Avremo a disposizione un’espansione giocabile per chi possiede già una copia di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 oppure una versione completa che include il gioco base e questo DLC. la sua uscita è prevista su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 2 febbraio in Giappone, mentre qui da noi sarà disponibile dal 3 febbraio. Sarà comunque possibile provarlo in anteprima durante la prossima edizione del Tokyo Game Show, dal 15 al 18 settembre.

Le prime copie del gioco includeranno:

  • Un codice per scaricare NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4
  • Un codice per scaricare una speciale soundtrack di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto
  • Un cover reversibile per la custodia di gioco.

Tutti coloro che già possiedono Ultimate Ninja STORM 4 potranno acquistare “Road to Boruto” al prezzo promozionale di 2.411 yen. Per il solo mercato nipponico sarà invece disponibile una versione di Ultimate Ninja STORM 4 chiamata “Welcome Price!!“, che in occasione del lancio del nuovo gioco ne permetterà l’acquisto a 3.800 yen.

In attesa di rivere nuove informazioni circa la distribuzione europea, vi lasciamo qui di seguito una prima serie di immagini.

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4: Road to Boruto – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games