NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER accoglie Jiraiya come DLC

Jiraiya

Le pagine dell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump uscito in Giappone rivelano l’identità del primo personaggio in DLC per l’appena uscito NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Si tratta di Jiraiya, scaricabile al prezzo di 398 Yen per il mercato giapponese.

Inoltre, BANDAI NAMCO Entertainment rilascerà un Season Pass che, al prezzo di 2.980 Yen, raccoglierà tutti e nove i DLC della serie “Ninjutsu Special Training” oltre a uno speciale costume di Jiraiya per l’avatar maschile del giocatore.

Affila i tuoi Kunai e partecipa alla battaglia! NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è arrivato su PlayStation 4, Xbox One e PC!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori, portando il combattimento online con frenetiche ed acrobatiche battaglie ninja 4 contro 4.

I giocatori potranno impersonare i propri personaggi di Naruto preferiti, o creare il proprio avatar personalizzato, mentre sfideranno le altre squadre per diventare i migliori ninja al mondo.

Nell’appena annunciata Ninja League, i giocatori potranno competere online contro gli altri Shinobi e scalare le classifiche mondiali, con la prima lega che si terrà dal 31 agosto al 20 settembre.

Vincendo le partite online, i giocatori potranno guadagnare Grade Point, necessari per scalare le classifiche. Mentre i vincitori otterranno punti, gli sconfitti li perderanno. In base al proprio tasso di vittorie, un giocatore potrà salire o scendere nelle classifiche. Tuttavia, determinate azioni o contributi in ciascuna partita consentiranno di ottenere alcuni Point extra.

I gradi vanno da D, C, B, A, a salire fino a S. Ciascun grado ha poi cinque ulteriori classi, da 5 a 1.

Al termine di ciascuna Ninja League, i giocatori riceveranno una ricompensa in base alla propria posizione finale, oltre a tutte le ricompense inferiori al proprio rango.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM® e altri distributori.

Partecipa alle acrobatiche battaglie ninja su:

Fonte: Weekly Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games