Atelier: il nuovo capitolo potrebbe essere annunciato su Dengeki PlayStation

atelier cover

atelier-sophie-screenshot-28Il prossimo numero della rivista Dengeki PlayStation potrebbe contenere tra le sue pagine l’annuncio di un nuovo capitolo della serie Atelier. Ad anticiparlo è il sito 7net Shopping, riportando tale informazione proprio nella scheda del prodotto.

Nell’ultimo numero di Famitsu, infatti, la compagnia aveva anticipato che Yoshito Okamura fosse stesse lavorando proprio su un nuovo gioco della serie, quindi i buoni propositi per vedere il suo annuncio ci sono tutte.

Vi rimandiamo quindi a settimana prossima, quando Dengeki PlayStation debutterà ufficialmente nel paese del Sol Levante, ricordandovi che l’ultimo capitolo della serie attualmente disponibile, Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, è atteso sulle nostre PS4 e PS Vita per il prossimo 10 giugno. Restate sintonizzati!

Fonte: 7net Shopping via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.