Gust ha in serbo un nuovo titolo della serie Atelier

atelier shallie ayesha plus cover

Sul numero di questa settimana di Dengeki PlayStation è presente un’intervista a Keisuke Kikuchi (director di Yoru no Nai Kuni, annunciato stamattina), Yoshito Okamura (director della serie Atelier) e Akira Tsuchiya (responsabile di Ar Tonelico e Surge Concerto). Il trio di pezzi grossi ha discusso circa le future uscite di Gust e l’obiettivo di quest’anno, lasciando un messaggio per i fan delle proprie produzioni.

Keisuke: “Fino a questo momento Gust ha rilasciato un nuovo Atelier ogni anno, e di tanto in tanto un nuovo capitolo di Surge Concerto. Tuttavia, ci sono molti altri titoli che vorremmo sviluppare oltre a questi. Per questo motivo abbiamo colto l’opportunità di lanciare una nuova IP. Per questo nuovo titolo sto raccogliendo feedback da Okamura (director di Atelier) e Tsuchiya (director di Surge Concerto).

Okamura: “Abbiamo ancora qualcosa in serbo per i fan di Atelier in attesa di un nuovo capitolo.”

Tsuchiya: “Se ne avremo la possibilità ci piacerebbe fare cose interessanti dentro e fuori l’ambito videoludico, nonché instaurare collaborazioni con altri team di sviluppo. Penso che sarebbe una bella cosa.”

Okamura: “Mi dispiace far attendere i fan di Atelier. Un nuovo gioco della serie è ancora in attesa di arrivare, quindi vi chiedo di attendere pazientemente.”

Tsuchiya: “Voglio lavorare sodo e sembrarvi ancora più folle rispetto allo scorso anno.”

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games