HAIKYU!! – La storia one-shot sarà pubblicata su Jump la prossima settimana

HAIKYU!!

Come ogni settimana, un nuovo numero di Shonen Jump è attualmente in vendita in Giappone, e porta con sé una notizia che in tanti stavano aspettando. La nuova storia one-shot di HAIKYU!!, che ha il compito di celebrare il decimo anniversario della serie spokon di Haruichi Furudate, sarà pubblicata nel prossimo numero della rivista, che uscirà questo 25 aprile.

La storia conterà un totale di 19 pagine e avrà una pagina centrale a colori, e mostrerà ai lettori quello che il protagonista Shoyo Hinata e gli altri volti noti della serie stanno facendo in questo 2022.

Non avete ancora letto le entusiasmanti avventure di uno degli spokon migliori degli ultimi anni? Allora perché non rimettersi in pari con la nuova edizione in uscita con la Gazzetta dello Sport? Tutti i dettagli nell’apposito articolo!

Shoyo Hinata è uno studente di terza media che, dopo aver assistito a un’entusiasmante partita di pallavolo, decide di intraprendere la lunga e faticosa via per diventare un giocatore di primo livello! Con la squadra del club d’istituto il ragazzo si trova anzitutto ad affrontare il torneo interscolastico, durante il quale dovrà fare i conti con avversari molto più preparati. Le sconfitte, però, servono per fortificare lo spirito, così Shoyo non si arrende, anzi… È sempre più determinato a sfondare!

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.