Pokémon Battleground: il torneo online italiano

pokemon x y cover leggendari

Nintendo Italia, assieme a Pokémon Millennium, annuncia l’inizio del torneo Pokémon Battleground, che permetterà a tutti gli allenatori italici di sfidarsi per vincere succosi premi. Di seguito il comunicato stampa ufficiale!

Partecipa al Pokémon Battleground e dimostra di essere il migliore allenatore!

I giocatori Pokémon di tutta Italia potranno sfidarsi per raggiungere il podio e vincere uno dei fantastici premi in palio, tra cui console, giochi e tanti inviti per il prossimo Pokémon Day a Mirabilandia.

Vimercate, 18.03.2014 – Prepara la tua squadra e metti alla prova le tue abilità da Allenatore di Pokémon! Ti aspetta il Pokémon Battleground, una serie di tornei di videogiochi online organizzati in collaborazione con Pokémon Millennium, la più grande comunità italiana dedicata all’universo Pokémon.

I giocatori avranno la possibilità di affrontarsi in emozionati lotte con i videogiochi Pokémon X e Pokémon Y, gli amatissimi titoli Pokémon di nuova generazione usciti lo scorso ottobre su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.

I vincitori si aggiudicheranno fantastici premi, tra cui console Nintendo 2DS, i giochi Mario Party Island Tour, Yoshi’s New Island, Donkey Kong Country: Tropical Freeze, ingressi gratuiti per partecipare al Pokémon Day di Mirabilandia il prossimo 21 e 22 giugno e altro ancora!

I tornei del Pokémom Battleground si svolgeranno rispettivamente nei mesi marzo, aprile e maggio 2014. Le iscrizioni al Pokémon Battleground di marzo apriranno ufficialmente il 17 marzo! Non è necessario essere dei giocatori esperti, l’iniziativa è stata creata con l’obiettivo per far divertire tutti gli appassionati dei Pokémon, anche i più piccoli!

Tutte le competizioni saranno organizzate all’interno del portale di Pokémon Millennium. Tutte le informazioni su come iscriversi e partecipare sono disponibili cliccando qui: http://pokemonmillennium.progaming.it/battleground/battleground.html

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.