Gundam Try Age SP annunciato per Nintendo 3DS

gundam build fighters cover

Tramite il nuovo numero della rivista nipponica Famitsu, NAMCO BANDAI Games annuncia il prossimo arrivo sui Nintendo 3DS nipponici di Gundam Try Age SP, versione riadattata per console del real-time strategy card game originariamente uscito in versione arcade.

In uscita dal prossimo 11 luglio, il titolo verrà venduto al prezzo di 5.690 Yen (circa 40,00 €), e presenterà al suo interno serie del calibro dei recenti Gundam Build Fighters e Gundam Unicorn, quelle storiche come Z Gundam e la primissima Mobile Suit Gundam.

Quello che i giocatori dovranno fare in questo nuovo titolo sarà costruirsi il proprio plotone, scegliendo ben tre carte Mobile Suit tra quelle che ci verranno messe a disposizione, accompagnarle da tre carte piloti, e gettarci nelle innumerevoli battaglie offerte dal gioco con la nostra personale squadra.

Una modalità multiplayer locale sarà presente in questo titolo, e tutti coloro che prenoteranno una delle prime edizioni, riceveranno in omaggio un set di carte utilizzabili nella versione arcade.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games