SD Gundam G Generation Genesis: rivelato l’artwork di copertina

SD Gundam G Generation Genesis: rivelato l’artwork di copertina

Tramite il sito ufficiale del gioco, BANDAI NAMCO Entertainment mostra oggi il main visual per SD Gundam: G Generation Genesis, nuovo capitolo della saga strategica dedicata alla versione deformed del Mobile Suit bianco annunciato per PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, in uscita in Giappone nel 2016.

Come già preventivato, questo gioco coprirà unicamente le serie appartenenti alla timeline Universal Century. A testimonianza i ciò, il poster in questione raffigura Unicorn Gundam, Nu Gundam, RX-78-2 Gundam, Z Gundam, Gundam ZZ, Gundam Alex, Gundam GP01-Fb, RX-78-4, RX-78-5 e Pale Rider. Gustiamocelo di seguito!

sd-gundam-g-generation-genesis-key-art-poster

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.