Gundam Game New Year Festival 2018: domani verrà annunciato un nuovo titolo

gundam breaker 2 cover

Manca ormai un solo giorno all’inizio del Gundam Game New Year Festival 2018, livestream annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment che andrà in onda alle ore 21.00 JST del 16 gennaio, fuso orario giapponese che da noi corrisponderà alle ore 13.00 dello stesso giorno. Potrete seguirlo attraverso i canali ufficiali YouTube, LINE Live e Bandai Channel.

Seguendo quanto annunciato in precedenza, potremo contare sulla presenza di ospiti d’eccezione come il seiyuu Daisuke Sakaguchi (Üso Ewin in Victory Gundam), e approfondimenti su titoli rilasciati con una finestra di discussione relativa al futuro. Ma cosa possiamo aspettarci? Ce lo siamo chiesto in molti, complice anche il retweet da parte della pagina ufficiale di Gundam Breaker che ci lascia sperare per un quarto capitolo della serie. Ci siamo fatti davvero tante domande, a cui la compagnia oggi risponde parzialmente presentando i punti di discussione dell’evento.

Prima di tutto parleranno degli ultimi contenuti aggiuntivi per un dato prodotto della serie, così come gli eventi che ne sarebbero associati e l’annuncio di una nuova piattaforma di gioco. Ora è bene ricordare che la compagnia non ha specificato se il titolo di riferimento di questi tre punti è lo stesso o meno, ma nulla ci toglie di speculare sulla presenza di GUNDAM VERSUS dietro questo velo di segretezza, magari potendo contare su una pubblicazione su Nintendo Switch. Voi lo vorreste? Ve la sentite di sostenere questa ipotesi?

Ultimo e non meno importante è l’ammissione dell’annuncio di un nuovo titolo nella giornata di domani, che chiaramente la casa svelerà solo all’ora fatidica. E noi saremo qui, pronti a parlarvene.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione