Danganronpa V3: Killing Harmony, la data di uscita europea

Danganronpa V3: Killing Harmony

NIS America ha annunciato, durante la conferenza stampa per il 2017, che Danganronpa V3: Killing Harmony uscirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 26 settembre in Nord America e il 29 settembre in Europa.

Il gioco avrà il doppio audio inglese e giapponese, e il testo sia in inglese che in francese.

Un’edizione limitata è disponibile per la prenotazione sullo store NIS America (€ 99,99 per PS4, € 79,99 per PS Vita), e include una copia del gioco, la soundtrack deluxe limited edition, la soundtrack originale di Danganronpa V3, artboook con copertina dura, cappello Ultimate, zaino Ultimate, cuffie Ultimate e la scatola da collezione.

Danganronpa V3: Killing Harmony è uscito in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita lo scorso 12 gennaio.

Danganronpa V3: Killing Harmony

Benvenuti nel nuovo mondo di Danganronpa, e preparatevi al più grande e spassoso episodio di tutti. In un ambiente “Psycho-cool”, un nuovo cast di 16 personaggi si ritrova rapito e imprigionato in una scuola. All’interno, c’è chi ucciderà, chi morirà, e chi verrà punito. Riimmaginate quello che pensavate essere una posta in gioco alta, indagini veloci mentre investigate delitti contorti e condannate a morte i vostri nuovi amici.

Caratteristiche chiave

  • Un nuovo Danganronpa ha inizio – Dimenticate cosa pensavate di sapere di Danganronpa e unitevi ad un nuovissimo cast di Non Plus Ultra per un inizio del tutto nuovo.
  • Gialli – In un mondo dove tutti cercano di sopravvivere, il movente di nessuno è ciò che sembra. Usate le abilità per risolvere ogni omicidio o andate incontro a una fine truculenta.
  • Menzogne, Panico, Dibattiti! – Il mondo è formato dalla percezioen che ne abbiamo. Scene processuali veloci richiederanno bugie, arguzia e logica per guidare i vostri compagni alla giusta conclusione.
  • Nuovi Minigiochi – Tra la pazzia dei compagni assassinati e i processi letali, godetevi un’abbondanza di minigiochi nuovi di zecca.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more