Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls disponibile su PS4

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls

Koch Media e NIS America annunciano che da oggi Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls, spin-off della saga di Danganronpa (ma perfettamente incastrato all’interno della storia) è finalmente disponibile su PlayStation 4 in formato retail e digitale.

Lo stesso titolo arriverà presto anche su PC tramite Steam. Maggiori dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

DANGANRONPA ANOTHER EPISODE: ULTRA DESPAIR GIRLS È DISPONIBILE SU PS4™ IN EUROPA!

Milano, 23 giugno 2017– NIS America è felice di annunciare che Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è ora disponibile su PlayStation®4 in Europa e sarà disponibile in Nord America il 27 giugno 2017 in  entrambe le versioni fisica e digitale. Originariamente pubblicato nel 2015 su PlayStation®Vita, Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è uno di spin-off action che collega le misteriose avventure di Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair. Questo titolo è un porting della versione PS Vita e includerà tutto i contenuti della versione originale.

A proposito del gioco:
Komaru Naegi, la sorellina di Makoto Naegi, è imprigionata in un misterioso appartamento da oltre un anno. Un giorno sta per essere salvata da Byakuya Togami della Future Foundation, ma il salvataggio non va a buon fine per un attacco improvviso di centinaia di Monokuma. Komaru presto scopre che la città è stata presa da un gruppo di bambini che si fanno chiamare Warriors of Hope. Il loro leader, Monaca, dichiara che la città diventerà un “paradiso per bambini” e per farlo, tutti gli adulti saranno sterminati. Komaru si unisce a Toko Fukawa per cercare di sopravvivere al Monokuma, sfuggire ai figli di Monokuma e scoprire i segreti della città.

Caratteristiche chiave:
La disperazione non è mai stato così bella: Nuovi miglioramenti per la versione PS4 inclusi i 60 FPS , l’alta risoluzione per i modelli e le texture,  gameplay aggiornato e migliori funzionalità PS4 (Share Play, Live streaming, e
Remote Play).

Sequenze
Shooter in terza persona: Usa la Future Foundation’s Hacking Gun per combattere orde di Monokuma mentre attraversi Towa City.
Indovinelli ed Enigmi : I bambini di Monokuma ti sfideranno; dovrai usare la tua intelligenza per sopravvivere. C’è molto da scoprire in città, troverai molti volti familiari e misteri da rivelare!

Per saperne di più, visita: http://danganronpa.us/another-episode/

Fonte: NIS America via Koch Media

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.