Danganronpa 3: nuovi personaggi e graditi ritorni nella nuova serie TV

New Danganronpa V3, Danganronpa 3

L’anteprima del numero di questa settimana di Weekly Famitsu ci fa conoscere i dodici nuovi personaggi che saranno protagonisti della seconda stagione animata tratta dal gioco di Spike Chunsoft, che prenderà il nome di Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak Academy.

Questi nuovi personaggi appartengono all’organizzazione nota come Future Foundation e Famitsu lancia un interrogativo ai suoi lettori: “In che modo saranno connessi a Makoto Naegi e ai suoi compagni?”. Oltre a questi, possiamo rivedere volti familiari del calibro di Makoto, Kyoko Kirigiri, Aoi Asahina, Yasuhiro Hagakure, Monokuma e persino Monomi.

Come già annunciato, il trailer di questa nuova serie televisiva verrà trasmesso il prossimo 26 marzo sugli schermi dell’Alta Vision di Shinjuku e alla Tonbori Station di Dotonbori, ma Famitsu comunica che verrà anche mostrato nel corso dell’Anime Japan 2016.

Vi ricordiamo che Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak Academy sarà totalmente slegato da New Danganronpa V3, il nuovo titolo in sviluppo per PlayStation 4 e PS Vita. Purtroppo le uniche immagini a nostra disposizione quest’oggi sono i francobolli che potete ammirare di seguito.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more