Danganronpa Decadence: un assaggio della colonna sonora nel nuovo trailer

Danganronpa Decadence

La collection Danganronpa Decadence, come probabilmente già saprete, verrà rilasciata sia in versione regular che Collector’s Edition. In quest’ultima, tra il vario materiale offerto, sarà possibile trovare un CD contenente la colonna sonora in formato remix, contenente 10 brani riarrangiati da Masafumi Takada.

Spike Chunsoft ha così pensato di rilasciare in rete un nuovissimo trailer del gioco, dove stavolta non ammireremo il gameplay, ma bensì potremo dare un piccolo assaggio a questi nuovi brani:

L’uscita di Danganronpa Decadence, collection contenente i tre capitoli principali Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition, più l’inedito Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, è fissata per il prossimo 3 dicembre su Nintendo Switch.

Fonte: Spike Chunsoft

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.