Danganronpa: Another Episode, dal 25 settembre in Giappone

danganronpa another episode cover

Spike Chunsoft annuncia tramite le pagine del nuovo numero di Famitsu la fatidica data di uscita riguardante Danganronpa: Another Episode, action game spin-off della serie originale per PlayStation Vita, collocato storicamente tra i primi due giochi della serie.

I giocatori vestiranno i panni di Komaru Negi, sorella del già celebre protagonista Makoto, e Toko Fukawa, ma avranno comunque la possibilità di assistere a dei cameo di personaggi sia del primo che del secondo gioco della serie.

Inoltre, verranno introdotti in questo titolo anche i Monokuma Kids, un gruppo di misteriose persone che indossa una maschere durante i crimini e gli omicidi da loro commessi. Proprio come fosse un gioco anche per loro, essi avranno dei ruoli all’interno del loro gruppo: eroe, guerriero, sacerdote, saggio e mago.

Ma i Monokuma Kids non saranno l’unico problema che ci troveremo di fronte, in quanto sarà presente anche Monokuma vero e proprio. Cosa dite? Ancora non vi basta? Bene, perchè in giro stavolta ce ne saranno ben dieci.

Danganronpa: Another Episode sarà disponibile sulle PlayStation Vita nipponiche a partire dal 25 settembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games