Danganronpa V3: Killing Harmony, la data della demo

Danganronpa V3: Killing Harmony

Spike Chunsoft ha annunciato che la demo di Danganronpa V3: Killing Harmony sarà rilasciata il prossimo 20 dicembre in Giappone sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita.

Nella demo potremo utilizzare tre personaggi presi dai precedenti capitoli della saga, che torneranno come ospiti esclusivamente per questa versione di prova. Si tratta di Makoto Naegi, Yasuhiro Hagakure e Hajime Hinata, che introdurranno il giocatore al nuovo sistema di gioco e ai due nuovi elementi di gameplay: il Panic Debate e il Brain Drive. Il salvataggio della demo potrà poi essere importato nel gioco completo, garantendoci come bonus delle medaglie di Monokuma e delle abilità utili per aiutarci durante i processi.

danganronpa-v3-killing-harmony-demo-screenshot

Vi ricordo infine che Danganronpa V3: Killing Harmony arriverà anche in Europa nel corso del 2017 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.