Danganronpa V3: Killing Harmony, tante nuove immagini

Danganronpa V3: Killing Harmony

Spike Chunsoft ha da poco inaugurato la pagina Steam di Danganronpa V3: Killing Harmony, e al suo interno è già possibile ammirare tante nuove immagini della versione localizzata del gioco.

Ad accompagnarle, la compagnia riporta anche una breve panoramica sul gioco, che potete trovare di seguito tradotta in italiano.

Benvenuti in un nuovo mondo della serie Danganronpa, e preparatevi per il più grande e più esilarante episodio di sempre. Il gioco prenderà luogo in un ambiente “psycho-cool”, e vedrà un cast di 16 nuovi personaggi rapiti e imprigionati all’interno di una scuola. Al suo interno, alcuni uccideranno, altri moriranno, e qualcuno verrà punito.

Feature

  • Un nuovo Danganronpa ha inizio! – Dimenticate tutto quello che sapete riguardo Danganronpa, e immergetevi in questo nuovo inizio accompagnati da un cast di studenti inediti.
  • I misteri di un omicidio – In un mondo dove tutti sono in cerca di sopravvivenza, le motivazioni degli studenti non sono proprio tranquille come sembrano. Utilizzate le vostre abilità per risolvere ciascuno degli omicidi, altrimenti incontrerete un cruento destino.
  • Menti, discuti e spaventati – Il mondo è creato dalla vostra percezione di esso. Enfatizzanti scene all’interno dei processi richiederanno bugie, ingegno, e tanta logica per riuscire a guidare i compagni verso la giusta conclusione.
  • Nuovi mini-giochi – Tra la pazzia degli omicidi e processi cruciali, divertitevi con alcuni nuovi mini-giochi.

Potete ammirare la galleria di nuove immagini di seguito. Prima però, vi ricordiamo che il titolo è atteso sulle nostre PlayStation 4 e PS Vita dal 29 settembre, mentre arriverà su PC via Steam già qualche giorno prima, ovvero il 26 settembre.

Danganronpa V3: Killing Harmony – Immagini

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games