Danganronpa V3: un video per i primi 5 protagonisti

Danganronpa V3: Killing Harmony

NIS America ha rilasciato il primo di una nuova serie di trailer dedicati ai protagonisti di Danganronpa V3: Killing Harmony.

La serie è intitolata “Ultimate Roll Call” e ci permetterà di conoscere meglio i protagonisti del titolo. Il primo video, che potete trovare a fine articolo, servirà a presentarci Ryoma Hoshi, Kaito Momota, Himiko Yumeno, Angie Yonaga e Monodam. Ecco una breve descrizione rilasciata dalla software house.

  • Ryoma Hoshi (Ultimate Tennis Pro) – fin dalle scuole medie Ryoma è un talento nel tennis, con una brillante carriera nel suo futuro e tantissime competizioni vinte. Ma dopo aver utilizzato una speciale racchetta e una pallina in acciaio da lui realizzate per uccidere un criminale, è stato arrestato e condannato a morte. Durante la sua permanenza all’interno della Ultimate Academy ha ammesso di non essere più lo stesso di prima. Nonostante il suo aspetto possiede una maturità rara per un ragazzo della sua età, anche di fronte alla morte e alla sofferenza.
  • Kaito Momota (Ultimate Astronaut) – per fare l’esame di ammissione all’accademia spaziale bisogna aver conseguito il diploma. Kaito tuttavia ha utilizzato dei documenti falsi per essere ammesso all’accademia ed è diventato il più giovane astronauta mai esistito. Nonostante la sua frode sia stata scoperta, il suo talento ha fatto in modo che venisse accettato ugualmente come cadetto. Tuttavia non è ancora riuscito a visitare lo spazio, che per ora rimane solamente nei suoi sogni romantici. Per lui la passione e i sogni vengono prima di tutto, infatti dispensa spesso perle di saggezza.
  • Himiko Yumeno (Ultimate Magician) – abile maga che afferma che i suoi trucchi siano frutti di vera e propria magia. Himiko è diventata presto la più giovane a vincere il premio “Magician of the Year” istituito dall’organizzazione Magic Castle. Tuttavia dice che questo premio serve solamente per mascherare la verità dietro i suoi poteri. Che siano dei trucchi o sia veramente magia, la giovane è espertissima nell’utilizzo delle carte e nei giochi con le monete, e riesce persino a far apparire delle colombe dal nulla. Nonostante le tantissime richieste che riceve per i suoi spettacoli, è estremamente pigra.
  • Angie Yonaga (Ultimate Artist) – ragazza devota ad Atua, divinità della sua isola, che crede sia essere sempre al suo fianco. Angie è un’abile scultrice e pittrice, ma lei afferma di essere solo uno strumento nelle mani di Atua e che sia lui il vero creatore delle opere. È molto svampita, e spesso tende ad utilizzare un mix di linguaggi, come ad esempio il termine “Bye-onara“. Nonostante la sua personalità va spesso in cerca di sacrifici di sangue, non letali, per la sua divinità.
  • Monodam (Monokuma Cub) – il cuore di Monodam si è indurito per via degli anni di bullismo che ha subito, per questo parla raramente con i suoi simili. Un altra differenza con i suoi simili è il suo aspetto, infatti è completamente metallico e non ha la pelliccia tipica.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che Danganronpa V3: Killing Harmony arriverà in Europa il prossimo 29 settembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita e il 26 settembre, ben tre giorni prima, su PC. Buona visione.

Danganronpa V3: Killing Harmony – Ultimate Roll Call #1

Fonte: NIS America

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more