DanganRonpa: Trigger Happy Havoc annunciato per l’Europa e Nord America

dangan ronpa trigger happy havoc psvita

Dopo tanto parlare del Japan Expo di Parigi giunge finalmente anche qualche succosa notizia proveniente dall’Anime Expo di Los Angeles. Mentre il Giappone si prepara all’arrivo di DanganRonpa 1&2 Reload, porting migliorato per PlayStation Vita dei due titoli originariamente usciti su PSP molto apprezzati in territorio nipponico, NIS America annuncia il prossimo arrivo sia in Europa che in Nord America di DanganRonpa: Trigger Happy Havoc, una versione ridotta rispetto alla controparte asiatica in quanto conterrà solamente il primo gioco della serie.

DanganRonpa narra le vicende di Makoto Naegi, un comune ragazzo che per pura fortuna è stato scelto per far parte di una delle accademie più famose e prestigiose in circolazione: la Kibougamine. Ma quella che sembrava pura fortuna si trasformerà presto in sfortuna nera quando Naegi e i suoi nuovi compagni si ritroveranno intrappolati all’interno dell’accademia, costantemente sorvegliati da un simpatico quanto malefico orsetto di nome Monokuma e con una sola via d’uscita… uccidere uno dei compagni senza farsi smascherare.

DanganRonpa: Trigger Happy Havoc arriverà su PlayStation Vita in Europa e Nord America nei primi mesi del 2014.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games