Danganronpa: Monokuma cambia voce

danganronpa another episode cover

Spike Chunsoft ha oggi annunciato che Monokuma, storico personaggio della serie Dangaronpa, a partire da adesso sarà doppiato da Tarako Isono (meglio conosciuta come semplicemente TARAKO).

La seiyuu che ha prestato la voce a Monokuma fino a questo momento, Nobuyo Oyama, ha rivelato di essere effetta da demenza nel maggio dello scorso anno e tutti i suoi futuri lavori sono pertanto stati messi in attesa; gli sviluppatori hanno comunque deciso che partendo da Danganronpa the Stage Tarako diventerà la nuova voce ufficiale del personaggio. Questo include la nuova serie animata programmata per il prossimo luglio, Danganronpa 3: The End of Hope’s Peak Academy e il nuovo capitolo videoludico previsto entro quest’anno, New Danganronpa V3: A New Semester for Everyone’s Killing Game.

In occasione dell’annuncio è stato inoltre rilasciato un breve filmato, che potete visionare qui di seguito, che vede Monokuma doppiato da TARAKO.

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.