Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition è disponibile su PC, Xbox One e Game Pass

Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition è disponibile su PC, Xbox One e Game Pass

Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, la più recente edizione del primissimo capitolo della serie targata Spike Chunsoft, è ora disponibile anche su PC, Xbox One e Game Pass (PC/Console).

Ecco la piccola panoramica proposta dal Microsoft Store, seguita da un nuovissimo trailer!

Panoramica

Per celebrare il decimo anniversario, Danganronpa è ora disponibile!

Goditi questo rinato Danganronpa con sistemi di gioco migliorati e una nuova funzionalità della galleria.

La Hope’s Peak Academy ospita gli studenti migliori e più brillanti delle scuole superiori del Giappone, i baluardi della speranza per il futuro. Ma quella speranza muore improvvisamente quando Makoto Naegi e i suoi compagni di classe si trovano imprigionati nella scuola, tagliati fuori dal mondo esterno e soggetti ai capricci di uno strano orsetto assassino di nome Monokuma. Sta mettendo gli studenti l’uno contro l’altro, promettendo la libertà a chiunque possa uccidere un compagno di classe e farla franca.

Sta a te scoprire chi è veramente Monokuma e perché sei stato portato via dal mondo che conoscevi una volta. Ma fai attenzione a ciò che desideri: a volte non c’è niente di più letale della verità…

Caratteristiche principali

  • Vita quotidiana, vita mortale – Intrappolati in una scuola trasformata in prigione, gli studenti si uccidono a vicenda l’uno dopo l’altro. Dovrai indagare su ogni incidente, cercare indizi e parlare con i tuoi compagni di classe per cercare di andare a fondo di ogni caso brutale!
  • Falso processo – Il nefasto Monokuma funge da giudice, giuria e carnefice mentre ti impegni in letali giochi di parole, andando avanti e indietro con i sospetti, analizzando le loro dichiarazioni e rispondendo alle loro parole per esporre le loro bugie!
  • Concorso di popolarità – Porta i compagni di classe dalla tua parte in ogni indagine, spremendo loro informazioni per capire chi è stato. E quando lo fai, sfrutta una varietà di sistemi di gioco basati su tempi e riflessi per scoprire la verità e salvarti la pelle!

Contenuti aggiuntivi della Anniversary Edition

  • Galleria Intimacy – Gli eventi Intimacy sono proposti in forma di galleria! Riproduci i tuoi eventi preferiti quando vuoi, tutte le volte che vuoi.
  • Galleria dei personaggi – Consente ai giocatori di visualizzare gli sprite e voci dei personaggi in una galleria. Se mai ti viene voglia di ascoltare qualche frase, ora puoi!
  • Ultimate Gallery – Una galleria piena di illustrazioni promozionali e schede dei personaggi dall’artbook ufficiale.

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.