Danganronpa V3: Killing Harmony, terzo character trailer

Danganronpa V3: Killing Harmony

Spike Chunsoft ha rilasciato un altro attesissimo video con le informazioni su New Danganronpa V3: Killing Harmony e un’altra carrellata di informazioni sui protagonisti: quest’oggi conosceremo Korekiyo Shinguuji, Tenko Chabashira, Kirumi Toujo, Maki Harukawa e Monofunny.

Vediamo un po’ più nel dettaglio ciascuno di loro.

Korekiyo Shinguuji

Doppiato da Kenichi Suzumura – Ultimate Anthropologist

danganronpa-v3-01

È un ragazzo che ha visitato svariati posti per poter migliorare il più possibile le proprie ricerche antropologiche. È fortemente convinto che “gli umani posseggono una bellezza oltre ogni limite”, convinzione dettata dalle sue ricerche, che lo continua a spingere alla ricerca di tutti i tipi di bellezza umana esistenti. Questo suo talento lo porta a osservare anche gli altri studenti con un notevole interesse. Certo è che il suo modo di vestire poco c’azzecca con il suo modo di fare, ma nonostante questo è un tipo tranquillo.

Tenko Shabashira

Doppiata da Sora Tokui – Ultimate Aikido Master

danganronpa-v3-02

Una femminista convinta che ha inventato uno stile personale di Aikido conosciuto com “Neo Aikido”, assieme al suo maestro. Gioisce facilmente quando sono le ragazze a incoraggiarla e farle complimenti, ma quando è un ragazzo a farlo il suo entusiasmo cala immediatamente. Questo suo odio nei confronti degli uomini la porta anche a detestare ogni eventuale contatto con loro. È una giovane un po’ troppo rumorosa, tanto che alza spesso e volentieri la voce, soprattutto quando parte alla carica.

Kirumi Touji

Doppiata da Kikuko Inoue – Ultimate Maid

danganronpa-v-03

Dal fisico particolarmente atletico, questa studentessa lavora part-time come maid. Questo suo lavoro, unito alle sue maniere ineccepibili, l’hanno portata a guadagnarsi questo titolo. Un tempo è stata perfino scelta come guardia del corpo di svariati leader, ruolo che ha spesso e volentieri rifiutato. Anche nel momento in cui è stata confinata all’interno della scuola ha sempre cercato di occuparsi degli altri, agendo sempre come volontaria preparando pietanze e sistemando le stanze. Il suo modo di fare però non manca di eleganza e compostezza, che la rendono più matura per una della sua età.

Maki Harukawa

Doppiata da Maaya Sakamoto – Ultimate Caregiver

danganronpa-v3-04

Questo titolo, Maki, non se l’è scelto, le è stato riconosciuto. Cresciuta in un orfanotrofio, il suo modo di fare gentile e amorevole, contrapposto in parte alla sua scarsa capacità di prendersi cura del prossimo, le ha permesso di ottenere il riconoscimento di “Super High School Level Caregiver”. Non è un tipo socievole, ma soprattutto evita come meglio riesce di collaborare con altre persone. Non parla molto ma solo quando serve e andando dritta al punto. Tende a non agire se non all’ultimo, trattenendosi come meglio può.

Monofunny

Doppiata da Koichi Yamadera – Monokumas

danganronpa-v3-05

È l’unica femmina nel gruppo di Monokuma. Dolce e di buon cuore evita come meglio riesce i battibecchi tanto da intervenire spesso e volentieri per calmare le acque.

Ormai manca più di un mese all’uscita Danganronpa V3: Killing Harmony, che potremo vedere per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone dal 12 gennaio e nel corso del 2017 anche in Europa e Nord America. Buona visione!

New Danganronpa V3: Killing Harmony – Character Trailer 3

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.