Il NISA Europe Online Store è ufficialmente aperto

danganronpa 2 goodbye despair cover

Come promesso da NIS America, ecco finalmente approdare in rete da oggi, 1 luglio, l’attesissimo NISA Europe Online Store. Per chi se lo fosse perso e non sappia di cosa stiamo parlando, il NISA Europe Online Store offrirà l’opportunità ai giocatori e collezionisti europei di poter mettere le mani sulle stesse Limited Edition che la compagnia ha rilasciato, o rilascerà, su suolo statunitense.

Nonostante la miriade di titoli appetibili rivelati da NIS America sulla pagina Facebook, al momento il negozio presenta per il pre-order solo tre giochi: Danganronpa 2: Goodbye Despair, Disgaea 4: A Promise Revisited e Fairy Fencer F. Presente, ma non ancora prenotabile, anche la The Wild Cards Premium Edition, l’edizione limitata di Persona Q: Shadow of the Labyrinth, segnata in uscita dal 28 novembre, anche se non è possibile sapere al momento se s itratta di una data indicativa o definitiva.

Unica pecca, sfortunatamente, sono le 14.99 Sterline (circa 19,00 €) di spese di spedizioni fisse non solo verso l’Italia, ma anche per altri paesi della comunità europea.

Non ci resta che lasciarvi al NISA Europe Online Store e augurarvi buono shopping!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games