Disgaea 5: Alliance of Vengeance, un trailer per Serafine

disgaea 5 cover def

Nippon Ichi Software lancia oggi in rete un nuovo trailer per l’atteso Disgaea 5: Alliance of Vengeance, la cui uscita in Giappone è prevista per il prossimo 26 marzo, in esclusiva su PlayStation 4. A far da protagonista nel nuovo video abbiamo Serafine, eroina del gioco che seguirà Killia nella sua ascesa verso la vendetta. Serafina utilizza attacchi che uniscono amore e musica, come l’Heart Ensemble o la Heart Orchestra, che porterà sul campo di battaglia un’intera orchestra che vedrà maid zombie suonare strumenti a fiato e Prinny suonare flauti.

Oltre a questo video, Nippon Ichi Software lancia un nuovo browser game chiamato Prinny Researce Squad, in cui sarà possibile allestire una squadra di folli pinguini scegliendo fra trentacinque tipologie diverse di Prinny, per vagare nello spazio ed esplorare l’Oltretomba. Il titolo è completamente gratuito, ma per poterci giocare al meglio sarebbe necessario conoscere la lingua giapponese: disgaea.jp/5/prinny_research_team/

Disgaea 5: Alliance of Vengeance è prevista in Europa per il prossimo inverno.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games