NES Remix 1+2 esce in Giappone in formato retail

nes remix cover

famicom-remix-retailChi lo ha detto che i videogiocatori giapponesi sono più fortunati di noi? Chiunque lo abbia fatto, ha ragione. Mentre l’ultimo Nintendo Direct ha mostrato l’arrivo in Europa del secondo volume della collection NES Remix su Nintendo eShop, in Giappone è stato annunciato che i due titoli verranno distribuiti in uno speciale pack in versione retail intitolato Famicom Remix 1+2.

Famicom Remix 1+2 sarà lanciato in Giappone il prossimo 24 aprile al ridicolo prezzo di 2.858 Yen, pari a circa 20 Euro: il medesimo prezzo dei due giochi in formato digitale qui in Europa.

Ci auguriamo che tale iniziativa venga estesa anche a noi, siamo certi che il titolo in formato retail, a quel prezzo, potrebbe attirare un bacino di utenza ancora più ampia e diventerebbe una piccola perla per i collezionisti più nostalgici.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games