Rodea the Sky Soldier: prime informazioni sul gioco

rodea cover

Famitsu ci fornisce le prime informazioni su Rodea the Sky Soldier, il gioco originariamente previsto per Wii e ora confermato su Wii U e Nintendo 3DS. La storia di Rodea inizierà nel continente fluttuante di Garuda, dove una curiosa ragazza di nome Ion scopre e riattiva il leggendario soldato meccanico Majin dopo un sonno durato mille anni. Il Majin di nome Rodea ha il braccio destro completamente distrutto ed è senza memorie, ricorda solo una feroce battaglia nel passato e una ragazza simile a Ion.

Rodea e Ion decideranno quindi di unire le forze per combattere l’impero meccanico di Naga che si sta avvicinando a Garuda per catturare l’energia di gravità del continente.

Rodea the Sky Soldier è atteso su Wii U e Nintendo 3DS per la primavera 2015 in Giappone e le prime copie della versione Wii U del gioco includeranno Tenkuu no Kishi Rodea, la versione originale e mai rilasciata per Nintendo Wii.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale