Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno – 10 minuti inediti di gameplay

Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM

BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato un nuovo video con un gameplay di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno, secondo capitolo della celebre saga Ni No Kuni, in uscita il prossimo 23 marzo 2018 su PlayStation 4 e PC.

Il video (che potete vedere in fondo all’articolo), mostra l’inizio del capitolo 2, intitolato “A Kingdom to Come“, in cui Evan è alle prese con l’idea di diventare re, e spiega al suo nuovo compagno Roland come funzionano le cose, argomento molto importante in quanto sconfiggere i Kingmaker è un obiettivo cruciale del gioco.

Prima di vedere il video in basso, se volete vedere di più su Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno, potete visionare gli altri video che abbiamo in archivio; tra i quali il dietro le quinte con la colonna sonora, uno sulla città di Goldpaw, i video con i gameplay da Checkpoint TV, Game Informer, Gamespot, IGN, PlayStation Blog e ShackNews ,  i dettagli sul sistema di gioco, un video di 25 minuti di gameplay, le boss battle, la modalità Kingdom Building, e tanti, tanti altri articoli dedicati.

Godetevi ora il video e restate sintonizzati su Akiba Gamers per tutte le altre succulenti novità su questo e su tutti i vostri altri titoli preferiti. Buona  vsione!

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno – Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
DLCompare
Acquista i tuoi videogiochi in formato digitale al prezzo più basso su DLCompare, portale di vendita e comparazione prezzi per i videogiochi! Puoi scoprire di più su DLCompare tramite le loro pagine social di Facebook e Twitter oltre che sul blog ufficiale.
Siamo in diretta su Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!