PRINGLES lancerà il gusto Kaarage in Giappone a fine gennaio

PRINGLES lancerà il gusto Kaarage in Giappone a fine gennaio

Pringles è da sempre sinonimo di patatine a forma di paraboloide iperbolico e tubo. Forse il termine geometrico esatto non è noto a tutti ma, la varietà di gusti, colori e iniziative legati a questo snack, non sarà di certo passato inosservato ai più. Una delle più recenti novità in termini di sapore arriva proprio dal Giappone, dove la compagnia americana di snack salati si appresta a lanciare un nuovo gusto che sarà disponibile, tuttavia, solo per un limitato periodo di tempo, a partire da fine gennaio: il Kaarage.

Il kaarage è una ricetta giapponese servita negli Izakaya, l’equivalente di un osteria nostrana, dove potrete mangiare e bere senza spendere follie: consiste in bocconcini di pollo, leggermente infarinati, speziati e successivamente fritti nell’olio, serviti come contorno ed accompagnati con prezzemolo e uno spicchio di limone. La ricetta originale Pringles sarà arricchita da aglio, cipolla e altre spezie per rendere le patatine ancor più appetitose e irrinunciabili.

I retroscena legati al lancio del prodotto hanno un che di romantico e nostalgico: Pringles ha dichiarato, infatti, che il prodotto è nato dalla volontà di regalare un ricordo di vita quotidiana e convivialità al popolo giapponese in un periodo in cui recarsi al ristorante è quasi impossibile a causa della pandemia globale. Il colore del tubo, volutamente rosato, richiama, invece, il tepore invernale e l’anticipazione della primavera, preannunciata dalla fioritura dei ciliegi che, non a caso, hanno quel colore rosa che tutti noi conosciamo.

Pringles KaraageFonte: PR Times via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*